Sony e Toshiba, guerra per il Cell

Si apre un nuovo fronte nella competizione che vede contrapposte Sony e Toshiba e questa volta il motivo del contendere è Cell

Cell Processor

Nuovo fronte nella battaglia che vede contrapposte Sony e Toshiba; Le due società paladine l’una del BluRay e l’altra dell’HD DVD, ora competeranno anche per la diffusione di prodotti (da salotto con tutta probabilità) dotati di processore Cell.

Il processore a ben 8 core nato dalla collaborazione proprio di Toshiba, Sony e Ibm è ora utilizzato dalla sola Sony nelle sue PS3, ma recentemente Yoshihide Fujii digital media CEO di Toshiba ha ammesso le intenzioni della sua compagnia di entrare in questo settore e sfruttare le enormi potenzialità di questo processore.

Ancora non si sa con precisione quali prodotti Toshiba lancierà sul mercato ma c’è da pensare che ancora una volta sarà guerra aperta.

Nel frattempo Sony ha chiarito che per quanto la riguarda Cell resterà esclusiva di Playstation 3

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media