South Park: Il Bastone della Verità ha una data di uscita su PlayStation 4 ed Xbox One

E manca davvero poco, parola di Ubisoft.

Ubisoft ha svelato oggi qualcosa che sicuramente farà la gioia dei fan di South Park. South Park: Il Bastone della Verità sarà infatti acquistabile su PlayStation 4 e Xbox One dal 13 febbraio 2018, e stavolta in formato stand alone.

Questo pluripremiato gioco di ruolo sarà disponibile per la prima volta come titolo indipendente anche sulle console di nuova generazione. South Park: Il Bastone della Verità ha una classificazione PEGI: 18 e sarà acquistabile per circa 30€.

South Park: Il Bastone della Verità, vincitore di numerosi premi come “Gioco dell’anno” nel 2014, porta i giocatori nei pericolosi campi di battaglia del parco giochi della quarta elementare, dove nascerà un giovane eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Dagli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, arriva un’epica missione per diventare i più fighi della città.

Equipaggiati con armi leggendarie per sconfiggere gnomi in mutande, hippy e altre forze del male. Trova il Bastone della Verità e guadagnati un posto accanto a Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci e sarai sempre ricordato come un vero perdente.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media