Logitech ha annunciato oggi che il primo Logi PLAY, importante evento dedicato a gaming e streaming, si terrà il 20 e 21 settembre presso il centro LVL di Berlino, Germania.
Guidato da Logitech G e Logitech For Creators, Logi PLAY 2022 riunirà persone provenienti dai settori del gaming e dello streaming per discutere le tendenze e l’evoluzione del gioco virtuale, dello streaming e della creazione di contenuti.
L’evento comprenderà tavole rotonde, esibizioni musicali, sessioni di gaming e annunci di nuovi prodotti.
“Gamer e content creator stanno alimentando un vero e proprio cambiamento culturale in modi che non abbiamo mai visto prima. Con Logi PLAY vogliamo creare un luogo in cui non solo riuniamo queste community per esplorare innovazioni e tendenze, ma siamo anche in missione per contribuire a plasmare il futuro del gaming avvalendoci dei nostri colleghi di settore e dei nostri partner”, ha dichiarato Yalcin Yilmaz, vicepresidente e responsabile per l’Europa di Logitech.
La prima giornata dell’evento, il 20 settembre, sarà dedicata alla stampa e ai partner, mentre il Day 2 – 21 settembre – sarà completamente disponibile in livestream sul canale Twitch di Logitech.
La live sarà presentata da Aaron “Medic” Chamberlain e Frankie Ward. Con l’uscita di diversi nuovi prodotti Logitech G e Logitech For Creators, i vertici di Logitech si uniranno ai leader del settore per discutere di argomenti legati al gaming e allo streaming.
L’evento riunirà più di 30 gamer e content creator da tutto il mondo. Tra le figure di spicco ecco DanucD, Onscreen, e Mr. Shibolet, senza dimenticare talent come PastelMusique, Florent Garcia, Djarii e LittleBigWhale.
Principali figure di Logitech presenti:
- Bracken Darell, CEO Logitech;
- Najoh Tita Reid, CMO Logitech;
- Ujesh Desai, GM Global, Logitech G;
- Vincent Borel, GM Global, Logitech For Creators;
Riunendo le menti più brillanti nel campo del gaming e dello streaming, Logi PLAY offre un’opportunità unica di essere in prima linea in un settore in continuo fermento.
Siete pronti per Logi PLAY? Non perdetevi la stream, registratevi qui. #LogiPLAY