Star Catalogo Nintendo, scadenza prorogata di due giorni

Ancora due giorni.

Nintendo sta inviando in queste ore decine di mail a tutti i propri utenti per informarli del prolungamento di un solo giorno della possibilità di ordinare prodotti dallo Star Catalogo. Il programma, come forse saprete, è cessato lo scorso 30 Settembre ed entro quella data tutti gli utenti avrebbero dovuto spendere i propri punti stella, pena la perdita degli stessi. Proprio a causa del grande sovraffollamento degli ultimi giorni, probabilmente dovuto al fatto che in tanti si aspettavano un rifornimento in extremis di alcuni prodotti, il sito di Nintendo, che non ha di certo mai brillato per reattività, è andato più volte offline, impedendo agli utenti di finalizzare i propri acquisti. Di seguito la mail inviata da Nintendo.

” Gentile cliente, ci scusiamo per i problemi riscontrati ultimamente nello Star Catalogo, dovuti ad un ingente numero di persone che cercavano di ordinare il proprio premio simultaneamente. A causa del disguido, abbiamo deciso di dare a tutti gli utenti ulteriore tempo per ordinare il proprio premio. I premi dello Star Catalogo saranno ordinabili fino a venerdì 2 ottobre alle ore 17:00. Ci scusiamo nuovamente per il disguido e ci auguriamo che potrà trovare un premio di suo gradimento.”

Se avete ancora punti da spendere, questa potrebbe essere davvero la vostra ultima possibilità. Good Luck!

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli