Star Comics, Cells At Work – Lavori in Corpo n. 1 di Akane Shimizu arriverà il 21 marzo

In anteprima al Cartoomics 2018.

Quando lo shonen manga incontra la fisiologia umana, questo è il risultato: una serie in cui l’esplorazione del corpo è raccontata, in maniera avvicente e divertente, attraverso gli occhi di un globulo bianco e un globulo rosso… stiamo parlando di Cells At Work – Lavori in Corpo n. 1, di Akane Shimizu, il cui primo volume sarà disponibile dal 21 Marzo in edicola, fumetteria, libreria e Amazon, e in anteprima assoluta a CARTOOMICS 2018 presso lo stand Star Comics (padiglione 16, L21).

Edizioni Star Comics è inoltre orgogliosa di annunciare di avere stretto una partnership con AVIS – Associazione Volontari Italiani del Sangue, per sensibilizzare i propri lettori all’importanza della donazione – cogliendo l’occasione unica data da un fumetto i cui protagonisti sono proprio i globuli del sangue. Maggiori dettagli sulle varie iniziative congiunte che verranno organizzate saranno rivelati prossimamente.

Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni… il lavoro dei globuli bianchi!

Volete saperne di più riguardo a pneumococchi, allergia, influenza e abrasioni? Allora non perdetevi il primo, esilarante volume di questa serie-rivelazione che mescola ironia, azione e combattimenti in pieno stile shonen!

Cells At Work – Lavori in Corpo n. 1 – pp. 176, € 4,50

 

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media