Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato che le versioni PlayStation 4 ed Xbox One di Star Wars Jedi: Survivor arriveranno il prossimo 17 Settembre.
L’annuncio è arrivato contestualmente all’apertura dei pre-order digitali, fissati per € 49,99.
Star Wars Jedi: Survivor ha esordito lo scorso 28 Aprile per PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam, Epic Games Store e EA App.
Nella nostra recensione di Star Wars Jedi: Survivor, avevamo evidenziato tutte le qualità eccellenti del titolo, un vero “parco giochi con tantissime attrazioni e set-pieces, enorme, in termini qualitativi e quantitativi, che ci ha fatto capire che finalmente qualcuno ha iniziato a sfruttare queste nuove console” al netto di qualche difficoltà tecnica di ottimizzazione.
Proprio questo sarà il vero banco di prova delle versioni PlayStation 4 ed Xbox One, che vanteranno un massiccio lavoro di bilanciamento per massimizzare le capacità hardware delle vecchie console.
Contestualmente, anche la versione PC riceverà un update nelle prossime settimane, che minterà a migliorare le performance tecniche ed i controlli, oltre ad introdurre una serie di migliorie quality-of-life.