Star Wars Jedi: Survivor è senza dubbio uno dei prodotti più attesi dagli appassionati della saga. Nonostante il rinvio che lo ha colpito negli scorsi giorni (la data di uscita ora è fissata per il prossimo 28 aprile 2023), EA ha recentemente rilasciato nuove informazioni in merito al sequel di Fallen Order.
Per mezzo del Director Stig Asmussen, veniamo infatti a conoscenza che la nuova avventura di Cal Kestis consentirà ai giocatori di utilizzare a piacimento il viaggio rapido, così da rendere molto più veloci gli spostamenti, diminuendo i tempi di percorrenza.
Oltre a questo, saranno presenti anche diversi tipi di cavalcatura, sempre per favorire la rapidità di movimento tra le varie ambientazioni di gioco.
Ecco le parole di Asmussen:
Ci saranno sia il viaggio rapido che creature cavalcabili per aiutare i giocatori a spostarsi velocemente dal punto A al punto B.
Che dire, queste affermazioni sembrano suggerire che Star Wars Jedi: Survivor avrà location molto più vaste da esplorare, che godranno appieno di questi meccanismi di spostamento rapido. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito.