Star Wars Jedi Survivor avrà viaggio rapido e cavalcature

Star Wars Jedi: Survivor è senza dubbio uno dei prodotti più attesi dagli appassionati della saga. Nonostante il rinvio che lo ha colpito negli scorsi giorni (la data di uscita ora è fissata per il prossimo 28 aprile 2023), EA ha recentemente rilasciato nuove informazioni in merito al sequel di Fallen Order.

Per mezzo del Director Stig Asmussen, veniamo infatti a conoscenza che la nuova avventura di Cal Kestis consentirà ai giocatori di utilizzare a piacimento il viaggio rapido, così da rendere molto più veloci gli spostamenti, diminuendo i tempi di percorrenza.

Oltre a questo, saranno presenti anche diversi tipi di cavalcatura, sempre per favorire la rapidità di movimento tra le varie ambientazioni di gioco.

Ecco le parole di Asmussen:

Ci saranno sia il viaggio rapido che creature cavalcabili per aiutare i giocatori a spostarsi velocemente dal punto A al punto B.

Che dire, queste affermazioni sembrano suggerire che Star Wars Jedi: Survivor avrà location molto più vaste da esplorare, che godranno appieno di questi meccanismi di spostamento rapido. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli