Wo Long: Fallen Dynasty – Annunciata la data della demo

Wo Long: Fallen Dynasty rappresenta l’ultima fatica di Team Ninja, studio responsabile di progetti importanti del calibro di NiOh e Ninja Gaiden. Fin dal suo annuncio, il titolo ambientato nella Cina Feudale ha saputo rapire buona parte della community, grazie anche all’ormai rodato genere di appartenenza, ossia il soulslike.

Per cercare di invogliare ulteriormente il pubblico, Koei Tecmo ha annunciato nelle scorse ore che una nuova demo sarà disponibile dal prossimo 24 febbraio su tutte le piattaforme. Oltre a questo, è stato comunicato che i progressi della versione di prova potranno essere trasferiti nel gioco completo, garantendo un piccolo bonus ai giocatori, ossia il Crouching Dragon Helmet.

Vi ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty è previsto per il prossimo 2 marzo 2023 su console e PC (e sarà incluso dal Day one su Game Pass).

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media