La strada per il platino di Star Wars Jedi: Survivor non è particolarmente tortuosa, tuttavia un paio di trofei potrebbero darvi qualche noia se non saprete come muovervi.
In attesa della nostra recensione che sarà online la prossima settimana, abbiamo pensato di portarvi alcune guide (e video-guide, sul nostro canale YouTube), con tanto di guida completa ai trofei a coronazione del coverage, per tutte quelle richieste un po’ “infami”.
Per cominciare, con questa prima guida odierna vi aiuteremo a sbloccare l’unico trofeo missabile di tutto il gioco: “Ti copro le spalle” – Chiedi a ciascuno dei tuoi compagni di aiutarti in combattimento 10 volte.
Forse potrebbero interessarvi i seguenti articoli:
- Star Wars Jedi: Survivor, ecco le recensioni ed i voti della stampa internazionale
- Star Wars Jedi: Survivor, ecco il riassunto in-game di Star Wars Jedi: Fallen Order
- Star Wars Jedi: Survivor – Guida: 5 consigli per cominciare al meglio
Nel gioco avremo solo due compagni, Bode e Merrin. Il primo ci accompagnerà solo in due sezioni, una nel Capitolo 1 e una nel Capitolo 4. La seconda invece ci accompagnerà nel Capitolo 3, ma sarà possibile averla come companion anche nell’end-game.
Il trofeo dunque è missabile perché avremo solo due occasioni per richiedere l’aiuto di Bode.
Per richiedere l’intervento dell’alleato dovremo:
- Lockare un nemico con R3
- Premere R1 e poi [ ] per far sì che l’alleato attacchi
Non è necessario che il nemico venga ucciso dal compagno, l’importante è che eseguiate l’azione 10 volte con Bode e 10 volte con Merrin.
Con la consapevolezza di quello che dovrete fare, sbloccare il trofeo sarà un gioco da ragazzi.
Che la Forza sia con voi!