Biomutant uscirà su Nintendo Switch quest’autunno

Biomutant, dopo la release originaria su PC, PlayStation 4 e Xbox One e il successivo approdo sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, farà il suo debutto anche su Nintendo Switch quest’autunno.

Per la precisione, l’action RPG open world, di cui vi abbiamo già parlato, arriverà sulla console ibrida il prossimo 30 novembre 2023.


Forse potrebbero interessarvi i seguenti articoli:


Biomutant
PC, PS4, Xbox One prima, PS5 e Xbox Series X|S poi… e finalmente NSW a novembre

BIOMUTANT è un gioco di ruolo da favola di Kung-Fu post-apocalittico open-world, con un sistema di combattimento unico in stile arti marziali che ti consente di combinare azione corpo a corpo, tiro e abilità mutante.

  • INCLUSO IL DLC GRATUITO MERCENARY LOADOUT: Il Mercenario è un equipaggiamento di classe speciale. Il Mercenario ha la doppia impugnatura come abilità iniziale ed è dotato di lame classiche. In poche parole, ti farà sperimentare il mondo di BIOMUTANT come un classico guerriero dall’aspetto da samurai fin dall’inizio.
  • UN NUOVO COMBATTIMENTO IN TERZA PERSONA: il sistema di combattimento in stile arti marziali ti consente la massima libertà di movimento e agilità mescolando tiro, corpo a corpo e poteri delle tue mutazioni.
  • EVOLVERE IL TUO GIOCO: sarai in grado di ricodificare la tua struttura genetica per cambiare il tuo aspetto e il tuo modo di giocare.
  • PROSSIMO LIVELLO DI CREAZIONE: mescola e abbina le parti per creare le tue uniche armi da mischia a una o due mani, schiacciare e perforare.
  • PREPARATI PER L’AVVENTURA: hai piena libertà quando equipaggi il tuo personaggio. Non solo quando si tratta di scegliere le armi che hai creato, ma anche che tipo di equipaggiamento indossi.

La versione per Nintendo Switch è già prenotabile su Amazon.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli