Con la seconda guida odierna dedicata a Star Wars Jedi: Survivor vi aiuteremo a sbloccare il trofeo “Re del Mondo” – Raggiungi il punto più alto di Crinale del Raccolto.
Forse potrebbero interessarvi i seguenti articoli:
- Star Wars Jedi: Survivor, ecco le recensioni ed i voti della stampa internazionale
- Star Wars Jedi: Survivor, ecco il riassunto in-game di Star Wars: Fallen Order
- Guida: 5 consigli per cominciare al meglio
- Guida: come ottenere il trofeo missabile “Ti copro le spalle”
Crinale del Raccolto è una delle regioni del secondo pianeta che visiteremo, Koboh. Per raggiungere il punto indicato e sbloccare il trofeo dovremo risolvere un paio di enigmi ambientali grazie al potere che ci permette di domare le creature (dovremo utilizzarlo su un Bogling e sui Nekko).
Tale abilità verrà sbloccata in automatico con il proseguire della storia, proprio durante le battute iniziali. Per essere più precisi, durante il Capitolo 2, dopo essere stati nel luogo indicato dal droide della Jedi Santari Khri, Zeta (ZN-A4).
Invece di perdere tempo con machiavelliche indicazioni testuali, abbiamo deciso di preparare una video-guida sul nostro canale YouTube chiara, precisa e concisa che vi permetterà di sbloccare il trofeo in meno che non si dica.
Buona visione, e ricordate, che la Forza sia con voi!
Ancora non avete comprato il titolo di Respawn Entertainment? In attesa della recensione e del parere completo, il nostro consiglio è quello di giocarlo. Per l’occasione, vi lasciamo i link per comprarlo su Amazon: