Stando a quanto riportato dal noto e affidabilissimo Jason Schreier di Bloomberg, il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic sembra abbia grossissimi problemi, tanto che lo sviluppo è stato messo in pausa e l’uscita rinviata indefinitamente.
Sembra che il 30 giugno scorso Aspyr, lo sviluppatore, avesse preparato una “slice demo” per mostrare struttura e contenuti del gioco, da sottoporre a Lucasfilm Ltd e Sony, partner del progetto.
La settimana successiva art director e design director sono stati licenziati in maniera improvvisa. Lo sviluppo ora si trova nel caos più totale, ed è per questo che è stato messo in stand-by e il gioco è stato rinviato a tempo indefinito.
Che Lucasfilm e Sony abbiano trovato la dimostrazione esageratamente carente e quindi hanno deciso di cambiare la direzione del progetto?
Una cosa è certa, il remake di Star Wars: KOTOR è in pessime acque, e noi siamo veramente pessimisti sulla qualità che avrà il progetto, in caso dovesse riuscire ad arrivare realmente sul mercato.