Avengers: The Kang Dynasty, annunciato il regista

Come rivelato in esclusiva da The Hollywood Reporter, la Marvel ha affidato la regia di Avengers: The Kang Dynasty al regista Destin Daniel Cretton.

Cretton diventa dunque un pieno protagonista della Multiverse Saga annunciata da Marvel nel corso del San Diego Comic-Con. Oltre ad aver già diretto Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il regista si sta occupando in veste di produttore esecutivo, come rivelato qualche settimana fa, di una serie in live action con protagonista Wonder Man. Cretton tornerà inoltre al timone del sequel di Shang-Chi in lavorazione, ma non ancora ufficialmente annunciato.

Come appreso nel corso del San Diego Comic-Con, Avengers: The Kang Dynasty è solo la prima delle due pellicole dedicate al gruppo di supereroi previste per la Fase 6. Tale fase si concluderà infatti con Avengers: Secret Wars.

Un importantissimo attestato di fiducia nei confronti del regista statunitense da parte della Marvel, al quale vengono dunque affidati importantissimi tasselli dell’MCU dei prossimi anni.

Marvel ha inoltre confermato a The Hollywood Reporter che

  • Bassam Tariq sarà il regista di Blade, in arrivo il 3 Novembre 2023;
  • Julius Onah dirigerà Captain America: New World Order, in arrivo il 3 Maggio 2024;
  • Jake Schreier chiuderà la Fase 5 con Thunderbolts il 26 Luglio 2024.

Avengers: The Kang Dynasty arriverà nei cinema il 2 Maggio 2025.

Per sapere tutti gli annunci Marvel del San Diego Comic-Con, vi invitiamo a cliccare qui: SDCC, tutti gli annunci Marvel della Fase 5 e della Fase 6 – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles