Starfield, disponibile in accesso anticipato in tutto il mondo da oggi!

Starfield, il primo nuovo universo in oltre 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, è ora disponibile in tutto il mondo in fase di accesso anticipato su Xbox Series X|S e PC.

Se ve lo foste persi, ecco di seguito il trailer live action (mostrato per la prima volta alla ONL di qualche giorno fa):

L’uscita “regolare” di Starfield è fissata per il 6 settembre per Xbox Series X|S e PC. Potete ancora preordinare il gioco o giocare dal giorno di uscita con Game Pass. C’è ancora tempo per preordinare la Premium Edition e avere fino a cinque giorni di accesso anticipato al gioco (l’effettiva durata dell’accesso anticipato dipende dalla data di acquisto ed è soggetta a possibili interruzioni e alle differenze temporali dovute al fuso orario).

Inoltre, la collaborazione tra Bethesda Game Studios e il compositore Inon Zur sulla colonna sonora di Starfield è disponibile sempre da oggi su Spotify, Apple Music, Amazon Music e altri servizi di streaming. Dal momento in cui il gioco inizia con il tema principale, “Into The Starfield”, fino alle note di chiusura di “A Home in the Galaxy”, la colonna sonora di Starfield incarna i concetti di esplorazione, mistero e meraviglia.

Per scoprire di più su Starfield, potete visitare il sito ufficiale.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli