Starfield, sarà possibile far parte di tutte le fazioni in un’unica partita

In Starfield sarà possibile unirsi a tutte le fazioni contemporaneamente, in un’unica partita, come avveniva in The Elder Scrolls V Skyrim.

La notizia è stata data dal Lead Quest Designer Will Shen che in un video ha risposto ad alcune domande fatte dalla community.

“Una delle prime cose che abbiamo stabilito è che la missione principale facesse fare un piccolo tour di tutti i sistemi e facesse conoscere tutti i personaggi principali, in modo da darvi un’idea degli affari in cui sono coinvolti. Poi abbiamo discusso della possibilità che le fazioni fossero in conflitto tra loro. Abbiamo deciso di fare in modo che possiate giocare con tutte le fazioni, indipendentemente dalle altre. Questa volta vogliamo che le storie siano più personali. Voi influenzerete la direzione di queste fazioni.”

L’uscita di Starfield è prevista nel corso del 2023 in esclusiva su PC e Xbox Series X|S.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli