State of Play, ecco il trailer panoramico del gameplay di Rise of the Ronin!

Durante lo State of Play di Sony è stato rilasciato un nuovo corposo trailer dell’ormai imminente Rise of the Ronin.

Vi proponiamo di seguito il nuovo trailer, grazie all’account ufficiale YouTube di PlayStation.

Il direttore del Team Ninja, Fumihiko Yasuda, ha illustrato brevemente le caratteristiche ludiche nel loro prossimo prodotto. Il sistema di combattimento, come da tradizione dello studio, sembra essere molto frenetico. Il traversal della città e le fasi stealth sembrano rifarsi ai cliché di questa tipologia di prodotti.

Alla fine del XIX secolo, il Giappone ha assistito alla caduta dello shogunato Tokugawa, un periodo caratterizzato da oppressione e immobilismo. Durante quel momento storico, alcuni innovatori come Ryoma Sakamoto e Shoin Yoshida cercarono di modernizzare la nazione. Il ronin protagonista del gioco scoprirà che il suo destino è legato a questi personaggi (alcuni dei quali presenti nel trailer) in tanti modi diversi. Le tue scelte porteranno il tuo personaggio a schierarsi o scontrarsi con i personaggi della storia e con le loro fazioni.

Rise of the Ronin arriverà in esclusiva per PlayStation 5 il prossimo 22 Marzo 2024.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media