Stellar Blade, la demo ha una data ufficiale… prima di Pasqua!

Dopo l’accidentale leak degli scorsi giorni, Sony Interactive Entertainment ed il team di sviluppo SHIFT UP hanno annunciato la data di uscita ufficiale della demo di Stellar Blade.

Questa sarà disponibile via PlayStation Store il prossimo 29 Marzo alle ore 15:00 italiane.

La demo comprende i primi momenti di gioco, da quando EVE, membro della settima Unità aerea, viene mandata in missione sulla Terra per riconquistare il pianeta dai Naytiba, fino al primo combattimento contro un boss. La prima sezione comprende il tutorial per permettervi di familiarizzare con le funzionalità base dei combattimenti mentre esplorate una Eidos 7 post-guerra, una città umana ora infestata dai Naytiba, iniziando a prendere confidenza con le meccaniche di gioco che vi serviranno nel corso di tutta la storia.

Dal fluido combattimento a 60fps al feedback aptico che potrete percepire grazie al controller wireless DualSense, ci sono alcuni dettagli del gioco che potrete apprezzare appieno solo tramite l’esperienza diretta.

Coloro che completeranno la sezione di gioco compresa nella demo, potranno trasferire i loro dati di salvataggio nel gioco completo alla sua uscita il 26 aprile e iniziare dall’ultimo checkpoint. Tenete presente che i dati dovranno essere salvati nel sistema della vostra PS5.

Come la demo, il gioco completo sarà disponibile nelle seguenti lingue:

  • Doppiaggio: Coreano, inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, spagnolo latino americano.
  • Testo: Coreano, inglese (US), francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, polacco, portoghese, russo, svedese, arabo, turco, tailandese, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale.

Stellar Blade sarà disponibile per PlayStation 5 dal prossimo 26 Aprile.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli