Steve Jobs è davvero in fin di vita?

steve-jobs_thumbLe condizioni di Jobs sono davvero gravi?

Secondo il famoso sito di gossip americano TMZ, già passato agli onori della cronaca per aver annunciato con molto anticipo la morte di Michael Jackson, le condizioni fisiche di Steve Jobs sarebbero ancora più gravi del previsto.

Il sito americano pubblica a conferma di questa tesi due immagini davvero impietose che ritraggono il guru della Apple scheletrico, vestito di nero in calzoncini e sandali mentre è sorretto da una persona che gli tiene ferma la spalla.

Il volto scavato e sofferente, la barba incolta. Le immagini, che stanno facendo il giro del mondo in queste ore pero’ potrebbero essere un tarocco di cattivo gusto, creato ad arte per approffittare del grande rilievo assunto dalla notizia dell’addio di Steve alla sua Apple.

I sostenitori della tesi del tarocco fanno notare come gli inusuali vestiti indossati da Jobs avrebbero strane sfumature compatibili con un ritocco fotografico. Restate collegati per saperne di più .

stevejobstmz

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli