Street Fighter 6, ecco i costumi classici

Capcom ha condiviso un nuovo trailer per l’imminente Street Fighter 6, stavolta dedicato al ritorno dei costumi classici.

Ve lo proponiamo di seguito.

Denominati Outfit 2, sono costumi per tutti i personaggi ispirati ai look classici visti nei precedenti capitoli della serie (perlomeno, per i personaggi già apparsi in precedenza).

La buona notizia? Saranno sbloccabili gratuitamente giocando la modalità World Tour, oltre ad essere disponibili per l’acquisto immediato ingame.

Come vi abbiamo raccontato, Street Fighter 6 ha raccolto un plauso globale da parte della stampa, andando ad alimentare il successo di critica da parte delle produzioni della software house giapponese dopo il recente Resident Evil 4 Remake (qui anche la nostra recensione). Nello specifico, il nuovo picchiaduro viene descritto come il più completo della serie, con un sistema di combattimento fresco ed innovativo, tante modalità disponibili ed un occhio di riguardo verso i neofiti.

Vi ricordiamo che Street Fighter 6 arriverà giovedì 1° Giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Siete ancora in tempo per prenotarlo, con la garanzia del prezzo più basso disponibile, su Amazon:

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli