Summer Game Fest, annunciato Aliens: Dark Descent

Pochi minuti fa, nel corso del Summer Game Fest, è stato annunciato Aliens: Dark Descent.

Di seguito il trailer ufficiale.

Mediante la pagina Steam del titolo, apprendiamo che sarà un action a squadre per giocatore singolo ambientato nel franchise di Alien.

Sarà possibile guidare un team in tempo reale per fermare l’insorgenza di un tipo nuovo e terrificante di Xenomorfo sulla luna di Lethe.

La sinossi ufficiale del titolo svela ulteriori caratteristiche di Dark Descent.

In Aliens: Dark Descent comandi una squadra di esperti Marine Coloniali per tentare di fermare l’insorgenza di terrificanti Xenomorfi sulla luna di Lethe. Guida i tuoi soldati in combattimenti in tempo reali contro gli iconici Xenomorfi, agenti deviati dell’insaziabile Weyland-Yutani Corporation e altre creature orribili mai apparse prima nel franchise di Alien.

Sei tu che comandi. Loro sono le tue armi.

Infiltrati in grandi livelli aperti e annienta i nemici con la tua squadra, impartendo ordini strategicamente e usando il tuo intuito. Tutto toccando dei pulsanti. Procedi con cautela: i tuoi nemici adatteranno le proprie tattiche alle tue azioni mentre ti daranno la caccia. Ricorda: la morte è definitiva. Crea sentieri unici per sopravvivere, scoprire scorciatoie, creare zone sicure e piazzare sensori di movimento: in questo mondo persistente, le tue azioni influiranno definitivamente sui livelli.

Personalizza la tua squadra con una selezione di classi differenti. Aumenta di livello i tuoi soldati e specializzali con abilità uniche e un vasto arsenale di armi, corazze e vantaggi per affrontare missioni impegnative in territori pieni di pericoli. Sviluppa la tua base per ricercare nuove tecnologie e migliorare ulteriormente la tua squadra.

Gestisci oculatamente le risorse e calcola i rischi per superare in intelligenza le creature più letali mai affrontate dalla razza umana. Tu e la tua squadra riuscirete a fermare l’insorgenza prima che sia troppo tardi?

• Vivi un’appassionante storia di Alien tutta nuova contro gli iconici Xenomorfi, dai Facehugger ai Pretoriani, fino alle Regine e molti altri (inclusi commando di umani corrotti e una nuovissima minaccia unica di questa narrazione).
• Guida strategicamente e cambia le tattiche di squadra da una missione all’altra, gestendo con cura la salute dei tuoi soldati, le risorse e la sanità mentale per evitare perdite permanenti ed esaurimenti nervosi.
• Crea sentieri unici per sopravvivere in un mondo persistente, scoprire scorciatoie, creare zone sicure e piazzare sensori di movimento in modo di essere sempre un passo avanti alle creature.
• Assembla e fai aumentare di livello le squadre composte da 5 classi iniziali di Marine, con decine di specializzazioni, abilità e armi uniche.

Aliens: Dark Descent arriverà nel 2023 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media