Splendide notizie per tutti gli appassionati di Supernatural, fortunatissima serie tv ideata da Eric Kripke e distribuito dall’emittente statunitense The CW a partire dal 2006. Lo show con protagonista i fratelli Winchester, interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackless si è concluso da pochi mesi, ma è pronto a tornare, con uno spin-off che sembra avere tutte le potenzialità per far felice i tantissimi appassionati dello show. Ad annunciarlo è stato proprio uno dei due protagonisti, Jensen Ackless, da sempre il volto più iconico della serie, che intervenuto sulle pagine di Deadline ha ammesso di star lavorando, insieme alla moglie Danneel Harris e allo showrunner Robbie Thompson a quello che, a tutti gli effetti, rappresenterà il prequel della serie originale.
Lo show spin-off sarà, stando proprio alle dichiarazioni di Jensen Ackless, incentrato interamente sui personaggi di Mary e John Winchester, ossia i genitori di Sam e Dean, e in particolare sulla loro vita da giovani, sulla loro crescita umana e soprattutto sulla nascita e lo sviluppo del loro eterno e genuino amore, che ha dato poi un po’ il là a tutta la vicenda. Anche questo spin-off sarà trasmesso da The CW che però, a onor del vero, per il momento ha ordinato soltanto l’episodio pilota, su cui i tre artisti sopracitati stanno già lavorando. Nel caso in cui – e la sensazioni generali sono molto positive – i numeri e l’aprezzamento dei fan sarà come da aspettative poi l’emittente darà l’ok per l’inizio dei lavori della serie tv completa.
Un curioso siparietto sulla vicenda: Jared Padalecki (Sam) si è molto arrabbiato sui social, poiché completamente all’oscuro di questo progetto, non le ha mandate a dire, scagliandosi principalmente sul suo amico fraterno Jensen Ackless, reo di non averlo messo al corrente della situazione. Per fortuna, però, la pace tra i due è subito tornata.
E voi cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!