GTA VI: Rockstar Games conferma lo sviluppo ufficiale

Rockstar Games ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro per il sesto capitolo, di una delle saghe più di successo nel mondo videoludico: GTA VI.

La notizia, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata tramite il blog ufficiale:

Vista l’inedita longevità di GTA V, sappiamo che molti di voi chiedono da tempo informazioni sul nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto. Con ogni nuovo progetto che affrontiamo, il nostro obiettivo è sempre quello di fare meglio di ciò che abbiamo già fatto. Siamo quindi felici di annunciare che lo sviluppo del nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto è in corso e già a buon punto. Non vediamo l’ora di condividere più informazioni appena saremo pronti a farlo, quindi rimanete sintonizzati su Rockstar Newswire per tutti i dettagli ufficiali.

A nome di tutto il team, vi ringraziamo per il supporto e non vediamo l’ora di fare un passo nel futuro insieme a voi.

Non che ci fossero dubbi sull’arrivo prima o poi di questo sesto capitolo, ma ora siamo certi che lo sviluppo esiste e che speriamo sia anche a buon punto. Poco fiduciosi visti i tempi per questo 2022 (mai dire mai), chissà che il 2023 non possa essere l’anno buono per l’uscita dell’attesissimo titolo.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo gaming e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media