Svelati i contenuti esclusivi del pre order pack di Red Steel 2

RedSteel2logoBonus per chi ordina in anticipo.

Ubisoft ha oggi reso noti i contenuti aggiuntivi messi a disposizione di chi ordinerà in anticipo la sua copia di Red Steel 2, western postmoderno per Nintendo Wii dal vago sapore “Tarantiniano”. Coloro che prenotaranno il titolo potranno beneficiare in esclusiva, oltre che di un artbook da 20 pagine e di un proiettile in metallo marchiato Red Steel 2, anche di 4 armi da utilizzare nel gioco. Il titolo è atteso per il 25 marzo in esclusiva per Nintendo Wii. Tutti i dettagli nel comunicato allegato.

RS2_pre_order_pack_3D

UBISOFT ANNUNCIA IL
PRE-ORDER PACK DI RED STEEL
® 2

MILANO, 26 gennaio 2010 – Ubisoft® annuncia ufficialmente i contenuti del Pre-order pack di Red Steel 2, che sarà consegnato a chi prenoterà una copia nelle settimane precedenti all’uscita, prevista per il 25 marzo 2010.

Il Pre-order pack di Red Steel 2 include:

  • Un art book di Red Steel 2 di 20 pagine più doppia copertina che immergerà i giocatori nell’universo del gioco grazie a una serie di disegni e schizzi preparatori realizzati dal team di sviluppo.
  • Un proiettile in metallo marchiato Red Steel 2.
  • Quattro armi esclusive da utilizzare nel gioco:

La Tataro 357 Magnum: un perfetto esempio di unione tra la migliore tecnologia occidentale e orientale. Quest’arma è usata da Payne, uno dei boss di Red Steel 2.

La Barracuda 357 AMP della Cord Industries: l’arma perfetta per il guerriero moderno. È anche l’arma scelta dal nemico principale del protagonista di Red Steel 2.

Kuro No Ken – La Sora Katana del Clan Katakara: ogni clan del grande ovest afferma di possedere una di queste katana. Il clan Katakara possiede la kuro no ken, la spada oscura. La sua forza e furia in battaglia sono impareggiabili quasi quanto la potenza che è in grado di scatenare.

Nihontō Hana (la Spada della fioritura) – la spada dannata: la spada più leggendaria forgiata da Mitsushani Kusagari. Questa spada è un vero e proprio capolavoro e colui che la possiede è benedetto dalla fortuna degli dei

Per maggiori informazioni su Red Steel 2, visitate il sito web: www.redsteel2.com

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli