Sword and Fairy: Together Forever esordirà il 4 Agosto

L’action RPG Sword and Fairy: Together Forever arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il prossimo 4 Agosto.

La conferma ufficiale arriva dal publisher EastAsiaSoft. In Giappone le edizioni fisiche esordiranno nella stessa data mentre in Occidente arriveranno più avanti.

Le versioni PlayStation 5 e PlayStation 4 proporranno quattro costumi esclusivi ed una skin aggiuntiva per un’arma, inedite rispetto all’originaria release PC.

Ultimo esponente di un franchise ultraventennale, Together Forever metterà il player ai comandi di un memorabile gruppo di personaggi. Ognuno sarà caratterizzato con origini, abilità, personalità e caratteristiche uniche. Immersi in un reame che unisce la mitologia antica con la tradizionale estetica orientale, Together Forever è un capitolo standalone adatto per i neofiti della saga.

Il titolo non solo proporrà la grafica più avanzata vista nella serie, ma introdurrà altresì meccaniche di combattimento dinamico in tempo reale con totale libertà di movimento.

Sword and Fairy: Together Forever sarà dunque disponibile sul PlayStation Store il prossimo 4 Agosto.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media