Tameem Antoniades soddisfatto della collaborazione con Alex Garland, sceneggiatore di Enslaved

enslaved_thumbSembra che li vedremo lavorare ancora insieme

Da oggi 7 Ottobre 2010 è finalmente disponibile nei negozi Enslaved: Odyssey To The West, il nuovo action-adventure sviluppato da Ninja Theory, con protagonisti Monkey e Trip in un’america post-apocalittica 150 anni nel futuro, due ex-prigionieri sopravvissuti alla terribile guerra che ha visto contrapposti robot ed esseri umani, con la disfatta totale di questi ultimi.

Proprio durante una recente intervista, il boss della software house Tameem Antoniades, ha parlato del noto scrittore Alex Garland, creatore della sceneggiatura di Enslaved, affermando di averci lavorato molto bene insieme e sperando di poter tornare a collaborare con lui per progetti futuri:

“E’ inutile dire che Alex è uno scrittore talentuoso, ma ha portato molto più della sola scrittura al gioco. Ad esempio come produttore di film, ha portato una prospettiva fresca al titolo, e siamo riusciti ad imparare molte cose da lui.

A dire il vero abbiamo ancora molte cose da imparare l’uno dall’altro”.

Non è quindi difficile pensare che li vedremo ancora lavorare insieme per qualche altro progetto videoludico.

Infine vi lasciamo al nuovo epico trailer di lancio di Enslaved: Odyssey To The West, che ricordiamo ancora una volta è disponibile nei negozi da oggi 7 Ottobre 2010 in versione Xbox 360 e PlayStation 3.

L’epico viaggio verso Ovest può finalmente avere inizio.

{hwdvideoshare}id=1515|width=640|height=354{/hwdvideoshare}


 


Rispondi

Ultimi Articoli