Tekken 8, video gameplay per Jin Kazama

Settimana scorsa Bandai Namco ci ha mostrato le tecniche di combattimento di Kazuya Mishima in Tekken 8, oggi invece il colosso giapponese punta i riflettori su Jin Kazama con un esplosivo video gameplay.

Il video mostra un Jin Kazama più maturo e capace di controllare la sua forza, aspetto del personaggio che sembra essersi traslato anche nelle sue nuove movenze e pose, che portano sempre l’apparizione di un ala demoniaca.

Le intenzioni di Jin Kazama nei confronti di suo padre Kazuya Mishima non sono del tutto chiare, specialmente dopo il criptico finale del settimo capitolo, ma il Torneo del Pugno di Ferro sta per ricominciare e presto in Tekken 8 potremmo vedere i nuovi risvolti del rapporto d’odio tra questi due personaggi, icone della serie.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli