TGA 2022 – Baldur’s Gate svelata la data di release del gioco

I TGA portano sempre delle piacevoli soprese riguardo la release dei nuovi videogiochi in uscita nel giro dei prossimi anni. Non ci stupisce, dunque, la conferma che nel 2023 sarà disponibile Baldur’s Gate 3, atteso titolo fantasy.

Il periodo d’uscita è confermato per l’estate 2023, nello specifico il mese di Agosto a ridosso magari (ipotizziamo) della Gamescom. E’ stata confermata anche una collector’s edition che potete vedere nel video nel finale in calce all’articolo.

Baldur’s Gate 3 non è comunque una novità, era stato già annunciato nel corso degli anni precedenti ed era pronosticabile un possibile nuovo trailer presso i The Game Awards, l’evento che stabilisce i migliori giochi dell’anno in corso.

Andrea D’amely
Andrea D’amely
Il giovane Andrea scopre la sua grande passione per i videogiochi alla tenera età di 4 anni grazie ad un meraviglioso Game Boy ricevuto in dono. Con il passare degli anni ho vissuto gran parte delle varie generazioni videoludiche ad osservare (e giocare) numerosi titoli per svariati dispositivi: rimanendo, però, sempre affascinato dal magico alone proveniente dalla Grande N essendo cresciuto principalmente a giochi pane e Nintendo. Grande appassionato di Cinema e sport, talvolta mi diletto ad osservare anche l'universo WWE e simili.

Rispondi

Ultimi Articoli