TGA 2022, Horizon Call of the Mountain si mostra con un nuovo teaser

Horizon Call of the Mountain è tornato a mostrarsi con un nuovo teaser trailer durante i The Game Awards 2022.

– Gioca da una nuova prospettiva – ammira paesaggi mozzafiato da altezze vertiginose che spaziano sulle terre dei Carja e dei Nora dagli occhi di Ryas, il nuovo protagonista del gioco.

– Goditi il sontuoso mondo naturale di Horizon a 360 gradi e interagisci con l’ambiente usando i due controller PlayStation®VR2 Sense™.

– Immersività totale – usa movimenti intuitivi per scalare montagne, cacciare Macchine, scoccare frecce e creare oggetti usando materiali grezzi.

– Vivi una nuova avventura – esplora un mondo pulsante di vita e ricco di Macchine pericolose, tribù autentiche, missioni appassionanti, nuovi personaggi e vecchie conoscenze.

– Condividi l’esperienza – parti per un’avventura fluviale piena di sorprese che ti dà la possibilità di mostrare le meraviglie di PS VR2 ad amici e familiari.

Horizon Call of the Mountain sarà disponibile esclusivamente per PS VR2 a partire dal 22 febbraio 2023.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media