TGA 2023, Saber Interactive svela Jurassic Park: Survival

Ai The Game Awards 2023, Saber Interactive, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha annunciato un nuovo videogioco in lavorazione da “65 milioni di anni”: Jurassic Park: Survival. Si tratta di un’avventura in single player e arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I giocatori torneranno in una Isla Nublar e faranno parte di una storia completamente nuova ambientata il giorno dopo gli eventi dell’amato film Jurassic Park del 1993 di Universal Pictures e Amblin Entertainment.

I giocatori vestiranno i panni della dottoressa Maya Joshi, una scienziata InGen che non è stata in grado di scappare da Isla Nublar e che sarà chiamata a sopravvivere in un intenso mix fra furtività in prima persona e azione in emozionanti incontri con i dinosauri, ognuno con i propri comportamenti distinti e adattivi portati in vita dalla visione di John Hammond. I giocatori potranno immergersi in un mondo lussureggiante pieno di meraviglie, misteri e pericoli mentre due specie separate da 65 milioni di anni si affrontano in una nuovissima avventura.

Come fan di lunga data di Jurassic Park, siamo davvero onorati di intraprendere questo emozionante viaggio”, ha dichiarato Tim Willits, COO di Saber Interactive. “Il nostro obiettivo è quello di catturare la magia e la meraviglia dell’iconico film”.

“Da tanto tempo i fan stavano aspettando un gioco che li immergesse in Jurassic Park come mai prima d’ora e, beh, abbiamo trovato un modo”, ha dichiarato Jim Molinets, Senior Vice President, Production and Marketing, Universal Games and Digital Platforms. “Siamo entusiasti di rivelare finalmente che l’iconico film sta prendendo vita in un nuovissimo videogioco in collaborazione con l’incredibile talento di Saber Interactive e non possiamo pensare a un modo migliore per culminare la celebrazione del 30° anniversario di Jurassic Park che con questo emozionante annuncio”.

Caratteristiche principali

  • Esplora Isla Nublar – I giocatori si avventureranno attraverso un’Isla Nublar, piena di fauna selvatica reattiva, dinosauri e altre minacce sorprendenti. Dagli iconici cancelli del parco al Visitor Center e oltre, Jurassic Park prende vita come mai prima d’ora.
  • Supera i predatori preistorici – I giocatori dovranno superare in astuzia, fuggire e interagire con gli iconici dinosauri del film. Useranno il loro ingegno attraverso la distrazione e la furtività per affrontare incontri intensi e indimenticabili in un viaggio per sopravvivere ad alcune delle creature più letali che abbiano mai camminato sulla terra.
  • Sopravvivi all’isola – I giocatori saranno sfidati a esplorare il parco e ad affrontarne i pericoli. Useranno tutte le risorse a loro disposizione per trovare soluzioni intelligenti per resistere alle numerose minacce in agguato su Isla Nublar.
Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli