TGA 2023, Xbox si porta a casa tre premi e mostra tre nuovi titoli (più due)

Ai TGA 2023 appena conclusosi, nonostante manchi un premio, secondo noi meritato, a Starfield, Xbox ha portato a casa la pellaccia, totalizzando ben 10 nomination e vincendo in 3 categorie:

Ma Microsoft ha sfruttato il palco dei TGA per presentare anche quelli che saranno alcuni dei titoli di punta del catalogo Xbox per i prossimi anni.

In particolare a fare particolarmente scalpore, è stata la presenza di Hideo Kojima, salito sul palco non per presentare Death Stranding 2 – di cui fino ad ora abbiamo visto solo un breve teaser – ma un nuovo gioco in esclusiva sviluppato in collaborazione con Xbox Game Studios: OD (qui trovate il trailer e le altre informazioni sul titolo).

Alla TGA 2023, inoltre, trova finalmente spazio l’attesissimo Senua’s Saga: Hellblade II: Ninja Theory ha infatti finalmente aperto le porte al fantastico mondo di Hellblade II con una performance avvincente degli Heilung, seguita da un trailer che offre uno sguardo al viaggio di Senua.

C’è poi spazio per un’altra bomba che si va ad aggiungere al sempre più ricco catalogo di esclusive Xbox (e Game Pass) Marvel’s Blade Game by Arkane Lyon. Il nuovo titolo in terza persona sviluppato dallo Studio Arkane Lyon e pubblicato da Bethesda Softworks e Marvel Games che avrà come protagonista niente meno che il cacciatore di vampiri più famoso del Marvel universe, Blade.

Tutte le info e il trailer le trovate cliccando su questo articolo.

Non meno importanti, infine, gli annunci che riguardano Baldur’s Gate 3 su Xbox Series X|S e l’arrivo della Season 1 di Call of Duty: Modern Warfare III – (oramai un gioco “in-house”) che introduce tre nuove mappe e molte novità tra cui nuovi modi per giocare a Modern Warfare Zombies.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli