TGA 2023, ecco Rise of the Ronin: nuovo trailer e data di uscita dell’esclusiva PlayStation 5

Nel corso dei The Games Awards 2023, è tornato a mostrarsi Rise of the Ronin, attesa esclusiva PlayStation 5 publicata da Sony Interactive Entertainment e sviluppata dal Team NINJA.

Vi proponiamo di seguito il trailer, grazie all’account ufficiale YouTube della manifestazione.

Alla fine del XIX secolo, il Giappone ha assistito alla caduta dello shogunato Tokugawa, un periodo caratterizzato da oppressione e immobilismo. Durante quel momento storico, alcuni innovatori come Ryoma Sakamoto e Shoin Yoshida cercarono di modernizzare la nazione. Il ronin protagonista del gioco scoprirà che il suo destino è legato a questi personaggi (alcuni dei quali presenti nel trailer) in tanti modi diversi.  Le tue scelte porteranno il tuo personaggio a schierarsi o scontrarsi con i personaggi della storia e con le loro fazioni.

Esplorerai il vasto mondo del Giappone nel tardo periodo Edo a cavallo e con il deltaplano, mentre combatterai contro i nemici utilizzando una vasta gamma di armi e attrezzature: armi da mischia come spade e lance, ma anche armi a distanza come quelle da fuoco e da lancio. Inoltre, con un rampino e con le tattiche di furtività a tua disposizione, potrai goderti gli stessi livelli di versatilità e libertà mostrati nel nostro ultimo trailer.

Oltre alla data di lancio, Sony ha svelato le varie modalità con cui sarà possibile giocare a Rise of the Ronin. Il preordine inizierà il 14 dicembre 2023 presso tutti i rivenditori aderenti, su PlayStation Store e su Direct. I preordini saranno disponibili a partire dalle 10:00 (ora locale) del 14 dicembre 2023. Preordinando una versione qualsiasi di Rise of the Ronin sarà possibile ottenere l’accesso anticipato alla katana e al set armatura ninja Iga, e sbloccare in anticipo i quattro stili di combattimento con cui plasmare il proprio destino.

Acquista l’edizione standard a € 79,99 (prezzo consigliato). Sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition del gioco.

La Digital Deluxe Edition di Rise of the Ronin (€ 89,99 prezzo consigliato) include il gioco, tutti gli incentivi del preordine, e anche il Bastone ninja Iga, le Spade gemelle Toyokuni, l’Armatura da guerriero Bando e un Abito formale giapponese.

Rise of the Ronin arriverà in esclusiva per PlayStation 5 il prossimo 22 Marzo 2024.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media