The Day Before è stato rinviato a novembre

Gli sviluppatori di The Day Before hanno annunciato che il loro gioco è stato ufficialmente rinviato a novembre.

Pochi giorni fa Fntastic dichiarò che il rinvio era legato ad alcuni problemi legali relativi al marchio registrato. Tuttavia nelle scorse ore gli sviluppatori hanno rilasciato un’ulteriore dichiarazione, tramite il proprio canale Twitter.

“Avevamo già pianificato di spostare l’uscita del gioco e di annunciarlo con Mytona (ndr. il publisher) contestualmente al rilascio di un video gameplay di 10 minuti. E poi sapete tutti cosa è successo. Quindi, per essere sicuri, che non ci siano altri cambiamenti, abbiamo scelto il 10 novembre come nuova data d’uscita”.

The Day Before, per chi non lo conoscesse, è un TPS in terza persona prevalentemente online che cerca di unire gli zombie alla struttura di titoli come The Division di Ubisoft.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli