Ubisoft ha confermato che ci saranno un sacco di nuovi contenuti per The Division 2. Il supporto all’open-world multiplayer non è ancora terminato per la software house. Una buona notizia per tutti gli appassionati del titolo, ma vediamo insieme tutti i dettagli.
All’interno del messaggio pubblicato da Ubisoft, gli sviluppatori hanno reso noto che nonostante sia arrivato l’ultimo grande aggiornamento per lo shooter multiplayer, il supporto al titolo non finisce lì. Infatti, è possibile leggere:”Grazie per il vostro continuo supporto, noi siamo alle prime fasi di sviluppo per nuovo contenuto da rilasciare durante il corso del 2021“.
Non ci è dato ancora sapere di cosa si tratti, ma sicuramente lo scopriremo molto presto, dato che il team di sviluppo ha dichiarato:”Non dovrete aspettare molto prima che sappiate altre informazioni da noi. Nel frattempo, vi ringraziamo per il supporto a The Division 2. Non possiamo farvi capire quanto abbia significato per noi“.
Ricordiamo che questo è uno dei titoli che ha trovato nuova vita grazie alla patch per le console di nuova generazione. Infatti, ora gira con risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 5, Xbox Series X | S. Inoltre, di recente ha avuto un cross-over con la serie survival horror Resident Evil. Se volete sapere la nostra su The Division 2, vi consigliamo di leggere la nostra recensione.