The Division 2 avrà nuovi contenuti anche nel 2021

Ubisoft ha confermato che ci saranno un sacco di nuovi contenuti per The Division 2. Il supporto all’open-world multiplayer non è ancora terminato per la software house. Una buona notizia per tutti gli appassionati del titolo, ma vediamo insieme tutti i dettagli.

All’interno del messaggio pubblicato da Ubisoft, gli sviluppatori hanno reso noto che nonostante sia arrivato l’ultimo grande aggiornamento per lo shooter multiplayer, il supporto al titolo non finisce lì. Infatti, è possibile leggere:”Grazie per il vostro continuo supporto, noi siamo alle prime fasi di sviluppo per nuovo contenuto da rilasciare durante il corso del 2021“.

the division 2

Non ci è dato ancora sapere di cosa si tratti, ma sicuramente lo scopriremo molto presto, dato che il team di sviluppo ha dichiarato:”Non dovrete aspettare molto prima che sappiate altre informazioni da noi. Nel frattempo, vi ringraziamo per il supporto a The Division 2. Non possiamo farvi capire quanto abbia significato per noi“.

Ricordiamo che questo è uno dei titoli che ha trovato nuova vita grazie alla patch per le console di nuova generazione. Infatti, ora gira con risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 5, Xbox Series X | S. Inoltre, di recente ha avuto un cross-over con la serie survival horror Resident Evil. Se volete sapere la nostra su The Division 2, vi consigliamo di leggere la nostra recensione.

Angela Pignatiello
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Ultimi Articoli