The Elder Scrolls Online e DOOM Eternal arriveranno su console di nuova generazione

Bethesda ha confermato quest’oggi che The Elder Scrolls Online e DOOM Eternal arriveranno su Xbox Series X e PlayStation 5. I giocatori che hanno o acquisteranno una copia su Xbox One e PlayStation 4 potranno aggiornarle gratuitamente alle versioni per Xbox Series X e PlayStation 5 non appena saranno disponibili. Inoltre, il team di sviluppo sta lavorando duramente per assicurarsi che entrambi i giochi supportino immediatamente la retrocompatibilità all’uscita delle nuove console.
 
Durante le prossime settimane e mesi saranno fortinte altre informazioni sull’arrivo di The Elder Scrolls Online e DOOM Eternal su Xbox Series X e PlayStation 5, tra cui la data di uscita e un elenco di miglioramenti. Al momento non ci sono ulteriori notizie sugli altri titoli del catalogo Bethesda, ma l’intenzione è quella di offrire aggiornamenti gratuiti alla next-gen a tutti i possessori dei giochi Bethesda su console della corrente generazione che porteremo sulla nuova generazione di console.
 
Vi ricordiamo di sintonizzarvi su twitch.tv./Bethesda per seguire l’evento QuakeCon At Home che si terrà dal 7 al 9 agosto.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media