The Game Awards, ecco come vincere una Steam Deck

Qualche ora fa Valve ha annunciato che chi seguirà i The Game Awards da Steam potrà vincere una Steam Deck. Vediamo come fare.

Per partecipare all’estrazione e avere la possibilità di vincere è necessario registrarsi e guardare la diretta di The Game Awards su Steam.

Per registrarsi è necessario risiedere negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito o nell’Unione Europea, aver effettuato acquisti su Steam tra il 14 novembre 2021 e il 14 novembre 2022 per dimostrare il Paese di residenza e avere un account in regola e non limitato. Informazioni sugli account limitati.

Per la registrazione utilizzate questa pagina: https://store.steampowered.com/sale/thegameawardssteamdeckdrop2022

Il 9 dicembre, quando andrà in onda The Game Awards, ogni minuto verrà estratto un nome a caso tra tutti coloro che si sono registrati e che staranno guardando lo spettacolo su Steam.

Trasmetteremo The Game Awards in diretta su https://steam.tv. Il vincitore sarà annunciato in chat durante ogni estrazione.

Lo show andrà in onda alle ore 2:00 di venerdì 9 dicembre 2022, e durerà circa due ore e mezza, quindi vuol dire che ci saranno più di 120 Steam Deck in palio.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli