The Last of Us: il primo episodio in italiano è gratis

Indubbiamente la serie TV di The Last of Us è riuscita a catalizzare l’attenzione ed i plausi di critica e pubblico, divenendo in solo due puntate uno degli show più riusciti negli ultimi tempi.

Proprio per cercare di dare un’ulteriore sferzata, Sky ha deciso di caricare sul proprio canale YouTube la prima puntata integrale (e doppiata in italiano) della serie, così da incuriosire coloro che fino ad ora non hanno voluto approcciarvisi.

Prima di lasciarvi alla clip, riportiamo per completezza di informazioni anche la sinossi di questo episodio pilota:
“Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, in cui i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli