The Last of Us, la serie HBO è un clamoroso successo per Rotten Tomatoes

A pochi giorni dal debutto della serie HBO, arrivano le prime recensioni per The Last of Us che certificano l’altissima qualità della produzione.

Testimonianza del clamoroso successo è il noto aggregatore Rotten Tomatoes, che ha seguito l’andamento delle recensioni.

Dopo un esordio con un altisonante 100%, la serie è dunque scesa leggermente ad un eccellente 96% garantendosi il rank “Fresh”.

Nelle ultime ore, il punteggio è addirittura tornato a salire: attualmente la serie si attesta su 97%, con 60 recensioni all’attivo.

Un risultato entusiasmante per quello che già viene definito come il miglior adattamento di un’opera videoludica. Creatori della serie e produttori esecutivi, Craig Mazin, vincitore dell’Emmy per Chernobyl, e Neil Druckmann, creatore del videogioco.

Vi proponiamo di seguito il trailer in italiano, come già segnalato pochi giorni fa.

La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Dal 16 gennaio 2023 la serie HBO The Last of Us arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli