The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition classificato a Taiwan

La Taiwan Digital Game Rating Committee ha classificato nelle scorse ore The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition per PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Con molta probabilità, la registrazione fa riferimento ad una riedizione dell’RPG open world creato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Private Division, sussidiaria di Take-Two Interactive. E’ altrettanto possibile che possa includere anche le espansioni Murder on Eridanos e Peril on Gorgon.

Ricordiamo che anche la Game Rating and Administration Committee of Korea aveva registrato il titolo ad agosto, sebbene non specificando le piattaforme di riferiemento.

Un sequel del titolo, The Outer Worlds 2, è attualmente in sviluppo presso Obsidian Entertainment per Xbox Series e PC e pubblicato da Microsoft. Sebbene quest’ultimo sarà pubblicato da Microsoft.

Attendiamo dunque annunci ufficiali sulla Spacer’s Choice Edition.

The Outer Worlds è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store e GOG. Il titolo ci è piaciuto davvero molto e vi invitiamo a leggere la nostra recensione: Recensione The Outer Worlds – 4News

Se invece non lo avete ancora giocato, vi possiamo suggerire qualche guida per iniziare bene la vostra avventura nello spazio.

The Outer Worlds – Guida alle armi della scienza – 4News

The Outer Worlds – Guida: Come ottenere ogni compagno – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli