The Outer Worlds – Guida alle armi della scienza

Cosa sono, come funzionano e perché le vorrete tutte!

Non tutte le armi di The Outer Worlds servono a crivellare di pallottole i cattivoni.  Alcune di queste sono davvero divertenti da utilizzare; fra queste, abbiamo le cinque armi scientifiche sparse per la Colonia di Halcyon.

Le armi scientifiche non infliggono il maggior danno, ma sono uniche e interessanti da utilizzare. Di seguito, vi spiegheremo cosa sono le armi scientifiche e come trovarle tutte e cinque.

The Outer Worlds shrink ray science weapon guide

CHE COSA SONO LE ARMI DELLA SCIENZA?

Le armi scientifiche sono fondamentalmente qualsiasi cosa creerebbe uno scienziato pazzo, come raggi di restringimento, pistole antigravità o raggi di controllo mentale.

Non infliggono danni rilevanti da sole. Tutte richiedono celle energetiche come munizioni.

Il vero uso delle armi scientifiche è la loro proprietà di rottura della fisica. Il raggio di restringimento, ad esempio, rende temporaneamente minuscolo il bersaglio, infligge alcuni danni al plasma e riduce il danno e l’armatura. L’arma da fuoco UDL spruzza un’aria scioccante che fa fluttuare impotenti i bersagli in aria.

COME TROVARE LE ARMI DI SCIENZA // ARMI DAL VUOTO

Quando salite a bordo dell’Inaffidabile come capitano dopo aver completato “Stranger in a Strange Land”, leggete le note del capitano precedente sul computer nei vostri alloggi. Riceverete le indicazioni sulle prime due armi scientifiche del gioco.

SHRINK RAY // OTTENERE L’ARMA DELLA SCIENZA DI PHINEAS

Questa è la più semplice da ottenere. Una volta che sarete liberi di volare nel sistema, andate al laboratorio di Phineas. Indagate un po’, imparate quello che potete e parlate con lui. Quest’arma è in una cassa proprio alla destra di Phineas.

Il raggio di restringimento infligge danni al plasma e riduce le dimensioni, l’armatura e il danno del bersaglio.

Risultati immagini per The Outer Worlds SHRINK RAY

MARTELLO PRISMATICO // OTTENERE L’ARMA DELLA SCIENZA SU GROUNDBREAKER

Le note di Hawthorne vi indicheranno Gladys su Groundbreaker – parlate con lei come parte di Passage to Anywhere. Acquistate da lei il datapad Mardet maltrattato e vi indicherà una stanza nascosta sul lato ovest della mappa di Groundbreaker.

Dovrete arrampicarti sopra alcune cuccette per trovare la porta stretta all’interno. Combattete contro i fuorilegge e aprite la porta a destra.

Il martello prismatico infligge tutti i tipi di danno (a volte allo stesso tempo) e emette un’ondata di energia.

Risultati immagini per The Outer Worlds science weapons

MANDIBOLARE REARRANGER // OTTENERE L’ARMA DELLA SCIENZA SU SCYLLA

Parlate con Gladys su Groundbreaker. Acquistate la cartuccia di estrazione mineraria di Efesto – e andate al terminale nei vostri alloggi.

Dirigetevi verso Scilla e seguite la mappa verso est. Troverete l’arma in un edificio vicino all’avamposto minerario abbandonato.

Il rearranger mandibolare infligge danni fisici ma può anche scaglionare i nemici e bloccarli in posizione.

Risultati immagini per The Outer Worlds MANDIBULAR REARRANGER

GLOOP GUN // ERRORI NON VISTI MISSIONE SECONDARIA

Questa non compare nelle Armi dalla voce “Vuoto” nel vostro diario. La troverete come parte della missione secondaria Errori Invisibili su Monarch.

Nel laboratorio UDL a sud-ovest di Stellar Bay, sbarazzatevi dei predoni. Usate il terminale sul lato sinistro della stanza principale per sbloccare la pistola: potete hackerarla o rispondere alle tre domande di sicurezza.

The Outer Worlds UDL Lab gloop gun location

Se la vostra abilità di hacker non è abbastanza elevata, scegliete le tre risposte aziendali più ridicole e esagerate: “Proteggi il Presidente”, “Rimproveratelo inesorabilmente per difendere l’onore del Presidente” e “Arresta il tuo coniuge e ammetti i tuoi figli a un programma di rieducazione. “

La pistola gloop infligge danni da shock (con danni da colpo su altri bersagli nelle vicinanze) e fa levitare il bersaglio.

Risultati immagini per The Outer Worlds science weapons

RAGGIO DI CONTROLLO DELLA MENTE // CONTINUUM DELLO SPAZIO – CRIMINE

Comprerete l’indizio che conduce al raggio di controllo mentale da Duncan nel Fallbrook Dry Goods and Supplies su Monarch. Il datapad SubLight che vende vi indirizzerà a Cascadia.

L’arma che state cercando si trova vicino al terminal a cui accederete durante la missione laterale Space-Crime Continuum per Lilya Hagen della fazione SubLight. Dal terminal > Girate a sinistra > Saltate sulla piattaforma > Saltate sulla piattaforma a destra > Salite le due scale per trovare il raggio di controllo mentale.

Il raggio di controllo mentale infligge danni al plasma e bypassa i sistemi organici e automeccanici per far sì che i vostri obiettivi si scontrino l’uno con l’altro.

Risultati immagini per The Outer Worlds science weapons

Altre guide:

Come ottenere ogni compagno

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media