Prime Gaming, disponibili i giochi gratis di ottobre

Il servizio Prime Gaming -in Italia incluso nell’abbonamento Prime di Amazona partire da oggi 3 ottobre offre 7 incredibili giochi completamente gratis per il vostro PC.

  • Fallout 76 – Ambientato in una West Virginia nel 2102, 25 anni dopo la caduta delle bombe atomiche, usciamo dal Vault 76 ed esploriamo la Zona Contaminata nel primo capitolo multiplayer del pluripremiato franchise di RPG Open-world post apocalittici.
  • Total War: Warhammer II – L’universo dei giochi da tavolo fantasy Warhammer incontra nuovamente il gameplay tattico della serie Total War in un epocale titolo che ci vede al comando di un orda di guerrieri con l’obbiettivo di conquistare sia le terre del Vecchio che del Nuovo Mondo.
  • Glass Masquerade: Origins – Un peculiare puzzle game artistico ispirato alle opere in vetro colorato dell’Art déco e dai suoi artisti in giro per il mondo. Ricostruiamo orologi in vetro tra diverse culture durante l’evento elettronico “L’ Internazionale Esposizione Temporale”.
  • LOOM  Continua la riscoperta delle avventure punta e clicca firmate Lucasfilm Games degli anni 80’/90′. Questo mese vestiamo i panni di Bobbin, ultimo rimasto della Gilda dei Weaver, ritrovatosi inconsciamente tra le mani il destino della sua Gilda e dell’intero universo.
  • Hero’s Hour – Un GdR strategico a turni con combattimenti in tempo reale dove la velocità è tutto. Sviluppiamo città ed eserciti, potenziamo i nostri eroi e esploriamo meraviglie e pericoli delle mappe generate proceduralmente per conquistare i nemici.
  • Horace  Una fantastica avventura platformer in pixel art che spinge i confini del genere con una storia profonda e ispirata al racconto “Robot NDR-113” di Isaac Asimov, tra umorismo, momenti emozionanti, e colpi di scena.

Se siete in possesso di un abbonamento Prime, potrete riscattare i vostri giochi di Prime Gaming recandovi al seguente link e seguendo le indicazioni offerte dal team di Amazon. Per usufruire della maggior parte del catalogo gratuito di titoli Prime Gaming è necessario scaricare e installare il launcher Amazon Games.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli