The Witcher 2, Crackdown e Forza Horizon sono i nuovi titoli retrocompatibili ottimizzati per Xbox One X

Microsoft ha ottimizzato ulteriori quattro giochi dell’era di Xbox 360 per Xbox One X.

A partire da oggi, quattro giochi incredibilmente popolari di Xbox 360 riceveranno miglioramenti grafici per la nuova console premium di Microsoft, la Xbox One X.

I quattro giochi che riceveranno questo aggiornamento sono The Witcher 2: Assassins of Kings, Forza Horizon, Fable Anniversary e l’originale Crackdown. Ognuno di questi titoli sarà ora in grado di essere giocato a una risoluzione maggiore insieme a un numero di pixel che è nove volte superiore a quello del gioco originale. Questo insieme a una varietà di miglioramenti delle texture e di antialias rende la migliore esperienza grafica resa possibile per questi giochi su una console.

L’aggiunta di questi quattro titoli porta ora l’elenco dei giochi Xbox 360 X migliorati a undici. Altri giochi potenziati da Xbox One X sono Fallout 3, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Gears of War 3, Skate 3, Assassin’s Creed, Halo 3 e Mirror’s Edge. Se possiedi una Xbox One X, questa abiliterà automaticamente i miglioramenti grafici per i titoli elencati; tuttavia, potrai ripristinare ogni qualvolta lo desideri le impostazioni grafiche originali.

Microsoft continua ad espandere e migliorare il proprio ecosistema Xbox rendendo migliori titoli come questi dopo anni dalla loro versione originale. Oltre agli 11 giochi 360 migliorati, Microsoft ha 473 titoli retrocompatibili, di cui 13 provenienti dalla prima Xbox.

Fonte: Xbox Wire.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media