The Witcher, Netflix annuncia la stagione 4 ma senza Henry Cavill

Durante la notte Netflix ha annunciato che la quarta stagione dedicata allo strigo ci sarà, ma il posto di Geralt non sarà più occupato da Henry Cavill ma da Liam Hemsworth.

Cavill, diventato un vero e proprio idolo per gli amanti del franchise per la sua passionale ed esperta intepretrazione di Geralt di Rivia, infatti, ha recentemente confermato il suo ritorno nei panni di Superman nei futuri film DC e probabilmente per questo motivo non potrà continuare il suo impegno nella quarta stagione.

Al suo posto ci sarà Liam Hemsworth, fratello di Chris, il Thor dell’ MCU che vestirà i panni dello strigo a partire dalla quarta stagione

“Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e di avventure e, ahimè, per la quarta stagione dovrò deporre il mio medaglione e le mie spade”, ha dichiarato Cavill in un comunicato condiviso da Netflix.

“Come per i più grandi personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con l’entusiasmo di vedere l’interpretazione di Liam di questo uomo più affascinante e ricco di sfumature”, ha continuato Cavill, “Liam, buon signore, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti a immergerti e a vedere cosa riesci a trovare”.

Hemsworth, anch’egli fan del Witcher, ha condiviso una dichiarazione sulla sorprendente notizia, affermando di essere un fan del personaggio interpretato da Cavill da anni e di essere “ispirato” dalla sua interpretazione e da ciò che ha apportato al personaggio.

“Potrò anche avere degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher”, ha dichiarato Hemsworth.

La reazione iniziale online non è stata delle migliori. Molti fan infatti si sono detti confusi e sconvolti dalla decisione di Cavill di lasciare il ruolo, soprattutto perchè diciamocelo chiaramente, la serie si regge in gran parte sul carisma e la personalità di Cavill; come emerge dall’ingaggio di James Gunn al timone del DCU tuttavia, le aspettative per un rilancio dell’universo cinematografico DC sono altissime e il ruolo di Superman/Cavill potrebbe essere fondamentale e soprattutto estremamente impegnativo per l’attore.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli