TopSpin 2K25, arriva il numero 1 del ranking: ecco Jannik Sinner!

Con un annuncio affidato alla propria pagina X, TopSpin 2K25 conferma un’importante aggiunta al roster dei propri atleti: Jannik Sinner.

Il team di sviluppo ha altresì mostrato una prima immagine del campione italiano, che vanterà altresì anche il caratteristico borsone firmato Gucci.

Lo scorso 10 Giugno 2024, all’indomani della conclusione del Roland Garros che lo ha visto uscire solo in semifinale per mano di Carlos Alcaraz, è diventato il primo tennista italiano ed il 29esimo al mondo ad aver raggiunto la prima posizione nel ranking ATP. Con 13 titoli del circuito maggiore, è il più vittorioso tennista italiano dell’era Open. Nel suo palmarès troviamo un titolo Slam (l’Australian Open di quest’anno), due Masters 1000, quattro ATP 500, sei ATP 250 e una Coppa Davis (vinta alla fine dello scorso anno).

Jannik Sinner entrerà a far parte del roster di atleti di TopSpin 2K25 nel corso della seconda stagione dei nuovi contenuti e sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori.

TopSpin 2K25 è disponibile dal 26 Aprile per PC (via Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series.

Se volete sapere la nostra opinione sul ritorno del celebre titolo tennistico che “gameplay alla mano, […] splende più che mai con l’equilibrio invidiabile della propria profondità tecnica” potete leggere la recensione di TopSpin 2K25.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli