Trailer di lancio per la Beta Multiplayer di Medal of Honor in versione PC

medal-of-honor_thumbs2Solo 3 giorni di prova

Electronic Arts ci informa che il 4 Ottobre 2010 avrà inizio la Beta Multiplayer per gli utenti PC di Medal of Honor. A differenza delle versioni per console, questa è aperta a chiunque voglia provarla.

Per farlo bisogna andare a registrarsi sul sito ufficiale www.medalofhonor.com/pcopenbeta, e attendere la pubblicazione del pacchetto di installazione da scaricare.

Il video di annuncio mostra due nuove mappe e due modalità: Kunar Base in Sector Control e Shahikot Mountains in Combat Mission.

{hwdvideoshare}id=1406|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il termine della sessione è fissato per il 7 Ottobre. In pratica solo tre giorni di prova.

Di seguito il comunicato ufficiale:

La open beta del multiplayer di Medal of Honor al lancio il 4 ottobre per un periodo di tempo limitato

LOS ANGELES, California – 24 settembre 2010 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che Medal of Honor recluterà i videogiocatori PC per una Open Beta Multiplayer che avrà inizio il 4 ottobre. La Open Beta darà la possibilità ai giocatori di godere di un assaggio della ricca modalità multiplayer di Medal of Honor prima dell’uscita del gioco completo il 15 ottobre. Per un periodo di tempo limitato, i videogiocatori PC di tutto il mondo saranno invitati a provare due diverse mappe e due modalità multiplayer ricche d’azione. La Open Beta Multiplayer di Medal of Honor chiuderà l’8 ottobre alle ore 09:00. I videogiocatori PC potranno avere accesso alla Open Beta Multiplayer all’indirizzo  www.medalofhonor.com/pcopenbeta. Sviluppato da DICE, la modalità multiplayer di Medal of Honor sarà caratterizzata da una delle migliori azioni di gioco nel genere degli FPS, dal supporto di server dedicati e da tutti gli ambienti, le armi e l’azione realistica che contraddistinguono la modalità single-player.

La Open Beta Multiplayer di Medal of Honor includerà due nuove mappe ispirate a luoghi realmente esistenti: Kunar Base e Shahikot Mountains. Kunar Base sarà giocata nella modalità multiplayer Sector Control dove le due fazioni combatteranno per il controllo di alcuni settori strategici della mappa. Shahikot Mountains sarà giocata nella tattica modalità multiplayer Combat Mission dove i giocatori si affronteranno su una serie di obiettivi al fine di sconfiggere la squadra rivale. Entrambe le modalità opporranno due squadre da 12 membri (per un totale di 24 giocatori), all’interno di un schema di gioco caratterizzato da distruzioni realistiche, azioni di supporto strategico e da un sistema di personalizzazione delle armi che potrà generare centinaia di combinazioni.

“La Open Beta della modalità multiplayer di Medal of Honor darà la possibilità ai giocatori di testare l’autenticità e l’azione adrenalinica che il gioco completo offrirà al momento del lancio il 15 ottobre,” ha dichiarato Frank Gibeau, Presidente della EA Games Label. “Speriamo inoltre che offrendo la Open Beta Multiplayer, potremo chiarire ogni fraintendimento circa il patriottismo e il rispetto che sono alla base del gioco. La serie di Medal of Honor ha da sempre mostrato una grande riverenza per i soldati Americani e Alleati, e questo gioco non fa eccezione.”

Nel giugno del 2010, Medal of Honor ha invitato migliaia di giocatori a partecipare ad un Closed Beta Test che ha garantito un accesso anticipato al gioco e ha richiesto ai giocatori di fornire i loro commenti circa le aree da migliorare. DICE ha incorporato il feedback dei giocatori al fine di assicurare che il gioco finale goda del livello qualitativo più alto possibile. Alcuni degli aggiustamenti più evidenti sono stati fatti sul sistema di raccolta delle armi (raccolta di munizioni dai nemici abbattuti), meccaniche di rilevamento del colpo (accuratezza dell’impatto del colpo); le azioni di supporto sono state rese più impegnative, il procedimento di sbloccaggio è stato ampliato e bilanciato, rendendo la scalata dei giocatori verso lo status di Tier 1 ancora più movimentata e la grafica è stata ulteriormente migliorata.

Per la prima volta nei suoi 11 anni di storia, Medal of Honor lascia il teatro della Seconda Guerra Mondiale per entrare nel quadro di guerra dell’Afghanistan. Il gioco è raccontato attraverso gli occhi di un piccolo gruppo di soldati. Medal of honor introduce i giocatori al Tier 1 Operator, guerriero scelto e strumento relativamente sconosciuto dell’esercito americano, che opera sotto il comando della National Command Authority per affrontare missioni che nessun’altro potrebbe portare a termine.

Per ottenere maggiori informazioni su Medal of Honor ed avere accesso alla Open Beta Multiplayer PC, visitate il sito www.MedalofHonor.com. seguite il gioco su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/medalofhonor oppure diventate fan su face book su www.facebook.com/medalofhonor.

Il titolo è atteso in uscita per il 15 Ottobre 2010 su Personal Computer, Playstation 3 e Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli