Trek to Yomi, il particolare gioco d’azione a scorrimento laterale in bianco e nero già disponibile su PC e console Sony e Microsoft è in arrivo su Nintendo Switch. La data di uscita per la console ibrida di Nintendo è fissata per il 30 gennaio 2023.
Per chi non conoscesse il titolo edito da Devolver Digital, ecco la panoramica di Steam:
“Come ultima promessa al maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere da ogni minaccia la sua città e la gente a cui vuole bene. Messo di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve avventurarsi oltre la vita e la morte per decidere la strada da prendere.
Un’avventura cinematografica
Inquadrature mozzafiato e scenari spettacolari nello spirito dei classici film di samurai creano una vera esperienza cinematografica in Trek to Yomi.
Combattimenti ricchi di stile
Affronta spadaccini malvagi e creature sovrannaturali con un sistema di combattimento fluido basato sulle tradizionali armi dei samurai.
Narrazione mitica
Vivi l’appassionante storia di Hiroki: la sua lotta contro le forze del male e il suo eroico ritorno per mantenere l’antica promessa di salvare i concittadini.
Colonna sonora esaltante
L’azione spericolata e i momenti più riflessivi sono commentati da una colonna sonora che infonde vita agli scenari del Giappone feudale”.