Life is Strange 2, ecco quando uscirà su Nintendo Switch

Oltre alla data di uscita di Trek to Yomi per Switch, nelle scorse ore è stata rivelata anche quella di Life is Stange 2.

Il titolo di Dontnod arriverà sulla console ibrida di Nintendo il prossimo 2 febbraio 2023.

Per chi non conoscesse il titolo, ecco la panoramica di Steam:

“Sean e Daniel Diaz sono obbligati a scappare di casa dopo un tragico incidente. Per paura della polizia e del nuovo potere telecinetico di Daniel, ovvero la capacità di spostare oggetti col pensiero, per sicurezza i fratelli decidono di andare verso la città natia del loro papà, Puerto Lobos, in Messico.

All’improvviso Sean, che ha solo 16 anni, si deve occupare della sicurezza e della protezione di Daniel, oltre a dovergli insegnare a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. A mano a mano che Daniel diventa sempre più forte, tocca a Sean stabilire delle regole che dovranno seguire. Mantenere il potere segreto o usarlo nelle situazioni più difficili? Fare l’elemosina, prendere in prestito o rubare? Rivolgersi alla famiglia o rimanere nascosti?

Nei panni di Sean, le tue scelte determineranno il futuro dei fratelli Diaz e le vite di tutti coloro che incontreranno per strada.

Da Seattle, a Portland, fino alla California… attraverso stazioni di servizio, baite abbandonate, vicoli e foreste… la strada per il Messico è lunga e piena di pericoli, ma anche di amicizie, meraviglie e opportunità.

Questo è il viaggio che potrebbe avvicinare moltissimo Sean e Daniel… o spezzare per sempre il loro legame”.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media