Trust lancia una nuova serie di mouse laser all’avanguardia

Con il lancio di una nuova serie di mouse avanzati, Trust risponde da par suo alla sempre crescente richiesta di mouse multimediali di alta qualità, ma con un prezzo ridotto.

Mouse Laser

Trust presenta una nuova serie di mouse avanzati: la nuova tecnologia laser e il design ergonomico offrono una precisione e una semplicità d’uso senza precedenti. Inoltre, la speciale rotellina inclinabile consente un facile scorrimento anche in orizzontale: una funzionalità che non può essere tralasciata, soprattutto se si lavora con Windows Vista.

I prodotti Trust Laser Mini Mouse MI-6600Rp e Trust Wireless Laser Mini Mouse MI-7600Rp, quest’ultimo dotato di tecnologia wireless, sono adatti anche agli utenti di notebook più esigenti grazie al loro design compatto e di tendenza. Il modello wireless utilizza un comodo microricevitore USB, che dopo l’uso si può riporre all’interno del mouse.

Prodotto d’avanguardia, il Trust Wireless Laser MediaPlayer Mouse MI-7700R è pensato appositamente per trarre il massimo da Windows Vista e dalle applicazioni multimediali: grazie ai suoi quattro pulsanti supplementari, infatti, con una sola mano è possibile controllare le funzioni più utilizzate del sistema operativo e, ad esempio, di Windows Media Player.

I modelli Trust Wireless Laser Mini Mouse MI-7600Rp e Trust Wireless Laser MediaPlayer Mouse MI-7700R sfruttano entrambi la tecnologia wireless da 2,4 GHz, che li rende meno sensibili a eventuali interferenze all’interno di un raggio d’azione di 8 metri.

Tutti e tre i prodotti, infine, sono dotati di uno speciale “pulsante dpi”, che permette di passare con semplicità da 800 a 1600 dpi e viceversa: il mouse offrirà sempre la giusta velocità e precisione, consentendo di adattare in ogni momento la sensibilità alla navigazione e alle applicazioni grafiche.

I nuovi mouse laser di Trust saranno disponibili da fine maggio 2007.

Prezzo consigliato:

Trust Laser Mini Mouse MI-6600Rp – ? 19,95
Trust Wireless Laser Mini Mouse MI-7600Rp – ? 29,95
Trust Wireless Laser MediaPlayer Mouse MI-7700R – ? 29,95

Rispondi

Ultimi Articoli