Tuko: un nuovo provider italiano di giochi di casinò online

Il settore del gioco in Italia e in Europa è in espansione da diversi anni, e i casinò online hanno bisogno di nuovi contenuti. A far fronte a questa domanda vi sono molti operatori mondiali, e a competere con questi, anche produttori italiani. Tra le software house presenti sul mercato, troviamo anche l’azienda Tuko Productions, totalmente italiana, che offre i suoi servizi ai casinò online AAMS legali.

Si tratta di un’azienda made in Italy, con sede a Battipaglia, un comune in provincia di Salerno. Questa compagnia, vanta molti partner tra i migliori casinò online AAMS, come Eurobet, Casinò di Sanremo, Casinò di Venezia, Betaland, Betpoint. Attiva da circa 20 anni, si è dedicata a fornire giochi per i casinò online legali in Italia, nell’ultimo decennio.

Il catalogo comprende circa 30 slot machine, una ventina di giochi da tavolo, ma anche video poker e side games. L’obiettivo di Tuko Productions è quello di espandersi sugli altri mercati regolamentati, europei e internazionali.

Le slot machine di Tuko nei migliori casinò online AAMS

Sebbene non sia molto conosciuto, soprattutto da parte del grande pubblico, Tuko, offre le proprie slot machine ai migliori casinò online AAMS. Vale la pena, dunque, saperne di più sui prodotti di questa azienda, che propone al pubblico italiano, qualcosa di diverso. I giocatori esperti conoscono tutte le slot più popolari, presenti sulla maggior parte dei casinò online italiani. Ma spesso per provare nuovi giochi per casinò online AAMS, emozioni e sorprese, bisogna cercare con più attenzione.

Tuko propone vari tipi di slot machine sviluppate su temi diversi. Dai soggetti epici, all’antico Egitto, al fantasy, all’horror, al Giappone: il viaggio attraverso le slot di Tuko è ricco e variegato. Si può giocare gratis alle slot machine Tuko Production, sono tutte disponibili sul sito aziendale.

Una delle slot proposte è Nitro Car, un gioco con 25 linee di pagamento, che regala free spin, e che ha un bonus molto divertente. Sul rombo delle vetture, i rulli ruotano, con un wild davvero speciale. Questo infatti, se appare, diventa shifting wild, spostandosi orizzontalmente a ogni giro, tra i vari rulli. Se compare un altro wild, anche questo si ripresenterà al giro successivo, regalando combinazioni vincenti. Con tre simboli bonus, si attiva il gioco extra, una gara automobilistica, mentre con 3 scatter si vincono giri gratis.

Altri giochi Tuko da provare gratis e sui casinò online AAMS

Chi ha gusti classici e la passione per le slot frutta, troverà pane per i suoi denti in Frozen Fruit. Sul mitico furgoncino Volkswagen T si muovono frutti succulenti. Questa slot ha 20 linee di pagamento, permette di vincere 5 free spins con 3 simboli Cocco scatter. Inoltre con tre simboli Ananas Game regala un divertente gioco extra. Il furgoncino diventa uno di quei classici giochi da luna-park in cui bisogna colpire barattoli, in questo caso lanciando arance. Il giocatore vincerà in base a quanti barattoli abbatte. La cosa speciale di questa slot, presente anche nei migliori casinò AAMS, è la funzione frozen. Quando si ha una combinazione vincente, la frutta coinvolta resta congelata sui rulli, per un re-spin. Quindi con una puntata avremo un giro in più. L’effetto frozen si può ripetere più volte, garantendo numerose vincite.

Una grafica molto curata caratterizza i giochi Tuko, che comunicano subito al giocatore la loro impronta made in Italy. L’azienda produce anche altri giochi da casinò, come poker e roulette, giochi italiani come il Sette e mezzo, e novità come Koobix. Si tratta di un particolare gioco di dadi, con tabellone. Bisogna scommettere sulla somma data dal lancio dei dadi. È possibile selezionare il numero di dadi, la sezione di tabellone su cui si vuole puntare e molte altre variabili.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media